CARATTERISTICHE

Smart Allevatori è un software creato da 3ding Consulting in collaborazione con l’A.P.A. di Torino. Tale programma si inserisce all’interno di un processo produttivo innovativo, per lo specifico settore della gestione dell’anagrafe zootecnica nell’allevamento di bovini. Grazie a questo prodotto, gli allevatori hanno la possibilità di sostituire la consegna a mano di documenti cartacei, attraverso un dispositivo smartphone o un personal computer, inviando direttamente i dati in via telematica, senza doversi spostare dal proprio luogo di lavoro, in maniera totalmente automatizzata e sicura. Vengono così raggiunti contemporaneamente diversi obiettivi:

  • il rispetto dei termini per la registrazione dei dati in banca dati
  • la possibilità di aderire al registro informatizzato che, ammesso dalla normativa, sostituisce integralmente il registro cartaceo
  • la sicurezza del dato trasmesso legata all’uso di un database sempre aggiornato
  • la prevenzione della maggior parte degli errori più comuni grazie all’utilizzo di procedure guidate
  • il delegato ottiene un consistente risparmio di tempo evitando la digitazione manuale dei dati per l’inserimento in Banca Dati Nazionale.

VERSIONI

Il software Smart Allevatori è disponibile in versione per smartphone Android e in versione web-based, fruibile da PC, MAC e dispositivi tablet anche non Android (IPAD incluso). Contattateci per maggiori informazioni sulla compatibilità dei dispositivi!

SCREENSHOT





3ding Consulting - Via Donaudi, 21, 12037 Saluzzo (Cn), Italy - Tel: 0175.41107
Fax: 0715.477400 - e-mail: info@3dingconsulting.com - P.Iva: 03109630040
Tutti i marchi registrati® utilizzati appartengono ai loro legittimi proprietari | Website info